Cerca per titolo o descrizione…
Categoria
Amministrazione trasparente
- Disposizioni generali
- - Programma per la trasparenza e l'integrità
- - Atti generali
- - - Piano Triennale dell'Informatica 2022-2024
- - - Regolamenti
- - - - Regolamenti trasversali per tutti gli uffici
- - - - Uffici Finanziari - regolamenti
- - - - Servizi Demografici - regolamenti
- - - - Ufficio Personale - regolamenti
- - - - Pubblica Istruzione regolamenti
- - - - Ufficio Cultura - regolamenti
- - - - Ufficio Relazioni con il Pubblico - regolamenti
- - - - Ufficio Turismo - regolamenti
- - - - Ufficio Urbanistica - regolamenti
- - - - - Norme Tecniche P.O.I. CC 66 del 01.11.2002
- - - - Ufficio Tributi - regolamenti
- - - - - REGOLAMENTI TARI
- - - - - REGOLAMENTI ADDIZIONALE IRPEF
- - - - - REGOLAMENTI IMU
- - - - - REGOLAMENTI COSAP
- - - - - REGOLAMENTI CANONE MERCATALE
- - - - - REGOLAMENTI CUP
- - - - - REGOLAMENTI IMPOSTA DI SOGGIORNO
- - - - - REGOLAMENTI PER LA DISCIPLINA DELLA PUBBLICITA' ED AFFISSIONI
- - - - - REGOLAMENTI TASI
- - - - - REGOLAMENTI IUC
- - - - - REGOLAMENTI PER LA DISCIPLINA ISTITUTO DELL'INTERPELLO
- - - - - REGOLAMENTO GENERALE DELLE ENTRATE TRIBUTARIE
- - - - Servizi Sociali - regolamenti
- - - - Ufficio Segreteria - regolamenti
- - - - Polizia Municipale - regolamenti
- - - - - Delibere relative al servizio
- - - - - Regolamento Polizia Urbana
- - - - - Regolamento Videosorveglianza 2023
- - - - Protocollo e Archivio - regolamenti
- - - - Lavori Pubblici - regolamenti
- - - - Ufficio Ambiente - regolamenti
- - - - Ufficio Commercio - regolamenti
- - - - - REGOLAMENTO COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE
- - - - Casa di Riposo Comunale
- - - P.I.A.O.
- - - Statuti e Leggi Regionali
- - - RELAZIONI MANDATO 2019/2024
- - - RELAZIONI MANDATO 2014/2019
- - - RELAZIONI MANDATO 2024/2029
- - Oneri informativi per cittadini ed imprese
- - - Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi
- - Burocrazia Zero
- - Prevenzione della Corruzione
- Organizzazione
- - Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
- - - Rendiconti gruppi consiliari
- - - CV e dichiarazioni
- - - Nomina RTD e ufficio UTD
- - Articolazione degli uffici
- - Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- - Telefono e posta elettronica
- Consulenti e collaboratori
- - Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
- - - Dettaglio incarichi 2022
- - - Dettaglio incarichi 2019
- - - Dettaglio incarichi 2018
- - - Dettaglio incarichi 2017
- - - Dettaglio incarichi 2016
- - - Dettaglio incarichi 2015
- - - Dettaglio incarichi 2014
- - - Dettaglio incarichi 2013
- - - Dettaglio incarichi 2012
- - - Dettaglio incarichi 2011
- - - Dettaglio incarichi 2010
- - - Dettaglio incarichi 2009
- - - Dettaglio incarichi 2024
- - - - Avv. Isabella Della Rosa
- Personale
- - Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- - Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- - Deleghe del Sindaco
- - Posizioni organizzative
- - - atti di conferimento
- - - - ATTI DI CONFERIMENTO PRIMA DEL 2024
- - - curriculum vitae
- - - Dichiarazioni no incompatibilità incarico
- - - - BRIANO
- - - - CAVIGLIA
- - - - CORSO
- - - - PANTANO
- - - - NOT
- - - - PASERO
- - - - FORTUNATO
- - - - VIGO
- - - - SABATINI
- - - - CATAPANO
- - - Compensi di qualsiasi natura connessi incarico
- - - Importi viaggi servizio e missioni
- - - Dati relativi assunzione altre cariche
- - - Altri eventuali incarichi
- - Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- - Dotazione organica
- - - PIAO
- - Personale non a tempo indeterminato
- - Tassi di assenza
- - Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- - Conto annuale del personale
- - Contrattazione collettiva
- - Contrattazione integrativa
- - OIV
- - Codice disciplinare e di comportamento
- Bandi di concorso
- - conclusi nel 2017
- - - Bando mobilità Conduttore macchine operatrici
- - - Concorso Agenti P. M. tempo determinato
- - conclusi nel 2018
- - - Bando mobilità interna
- - - Bando Mobilità Agenti P.M.
- - conclusi nel 2019
- - - Concorso Agente Polizia Locale
- - - - Preselezione
- - - - Prove Orali
- - - - Prove Pratiche
- - Conclusi nel 2020
- - - Concorso da Geometra
- - - Selezione Pubblica Istruttore Direttivo Tecnico - tempo parziale e determinato
- - Conclusi nel 2021
- - - Concorso da Comandante della Polizia Locale
- - 2022
- - - AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI NR. 3 POSTI DI “AGENTE DI POLIZIA LOCALE – CAT. C POS. ECON. C.1” – SETTORE VIGILANZA - POLIZIA LOCALE
- - - - Prove NON estratte
- - - - - Prova A
- - - - - Prova B
- - - - Prove estratte
- - - PROCEDURA SELETTIVA PER TITOLI FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI “DIRETTORE SANITARIO”PRESSO LA CASA DI RIPOSO C. CORRADO IN ALBISSOLA MARINA
- - - AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER LA COPERTURA DI NR. 1 POSTO DI “OPERAIO SPECIALIZZATO – MURATORE” – CAT. B POS. ECON. B 3 – SETTORE TECNICO – TECNICO MANUTENTIVO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO.
- - - - Tracce estratte e non estratte prova Scritta
- - - - Tracce estratte prova Orale
- - - AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI NR. UNO POSTO DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO – CAT. C - POS. ECON. C.1” A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DA ASSEGNARE AL SETTORE “SERVIZI AL CITTADINO”.
- - - - Prove preselettivi estratte
- - - - Prove scritte estratte
- - - - Prove scritte non estratte
- - - - Prove orali estratte
- - 2023
- - - AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO – CAT. D - POS. ECON. D.1” A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DA ASSEGNARE AL SETTORE TECNICO
- - - - Tracce prova scritta e pratica
- - - - Tracce prova orale
- - - AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI NR. 4 AGENTI DI POLIZIA LOCALE – AREA DEGLI ISTRUTTORI – PER 4 MESI CIASCUNO PER ESIGENZE TEMPORANEE
- - - - Tracce prova scritta 13-06-2023
- - - - TRACCE PROVA ORALE
- - - PROCEDURA SELETTIVA PER TITOLI FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI “DIRETTORE SANITARIO”PRESSO LA CASA DI RIPOSO C. CORRADO IN ALBISSOLA MARINA PER UN PERIODO DI ANNI TRE DECORRENTE DALLA DATA DI INIZIO DEL SERVIZIO
- - 2024
- - - AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI NR. UNA UNITA’ DI PERSONALE – AREA DEGLI OPERATORI ESPERTI – CON PROFILO PROFESSIONALE DI COLLABORATORE AMMINISTRATIVO E MANSIONI PREVALENTI DI AUSILIARIO TRAFFICO
- - - AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI NR.1 UNITA’– AREA DEI FUNZIONARI ED ELEVATA QUALIFICAZIONE – CON PROFILO PROFESSIONALE DI FUNZIONARIO DI POLIZIA LOCALE DA ASSEGNARE AL SETTORE VIGILANZA
- - - - TRACCIE DELLA PROVA SCRITTA-selezione pubblica per esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di nr. una unita’ di personale –area dei funzionari ed elevata qualificazione – con profilo professionale di funzionario di polizia locale
- - - Avviso progressioni funzionario tecnico
- - - Avviso pubblico di selezione per la nomina del rappresentante del Comune di Albissola Marina nel Consiglio di Amministrazione dell’Asilo Infantile di Albissola Marina – Scuola materna paritaria
- - - GRADUATORIA - Interpello per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di istruttore amministrativo
- Interventi straordinari e di emergenza
- Performance
- - sistema di misurazione e valutazione della performance
- - Piano della Performance
- - Relazione sulla Performance
- - Ammontare complessivo dei premi
- - Dati relativi ai premi
- - P.E.G.
- - - Anno 2023
- Attivita' e procedimenti
- - Tipologie di procedimento
- - Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
- Provvedimenti
- - Provvedimenti organi indirizzo-politico
- - - DECRETI SINDACALI
- - - Delibere
- - - - Delibere di Giunta
- - - - - Delibere di Giunta Comunale fino al 2020
- - - - - - Delibere di Giunta 2017
- - - - - - Delibere di Giunta 2021 - fino al 01/03/2021
- - - - - - Delibere di Giunta 2018
- - - - - - Delibere di Giunta 2019
- - - - - - Delibere di Giunta 2020
- - - - - - Delibere di Giunta 2021
- - - - Delibere di Consiglio
- - - - - Delibere di Consiglio Comunale fino al 2020
- - - - - - Deliberazioni di Consiglio Comunale anno 2018
- - - - - - Deliberazioni di Consiglio Comunale anno 2017
- - - - - - Deliberazioni di Consiglio Comunale anno 2020
- - - - - - Deliberazioni di Consiglio Comunale anno 2019
- - Provvedimenti dirigenziali - fino al 22/03/2021
- - Determinazioni Dirigenziali dal 22/03/2021
- Controlli sulle imprese
- Bandi di gara e contratti
- - Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- - - Files contenenti le informazioni di cui all'art. 1, comma 32, della Legge n. 190/2012 - Obbligo di pubblicazione al 31 gennaio di ogni anno - Deliberazione ANAC n. 26/2013
- - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
- - - Avvisi e affidamenti
- - - - Avviso indagine esplorativa vendita immobili comunali finalizzati alla realizzazione polo scolastico
- - - - INDAGINE DI MERCATO PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI DERATIZZAZIONE DISINFESTAZIONE DEL TERRITORIO COMUNALE
- - - - Link di collegamento con le manifestazioni di interesse svolte dalla CUC di Albisola Superiore per conto del Comune di Albissola Marina
- - - - INDAGINE ESPLORATIVA DEL MERCATO VOLTA ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO ED INSTALLAZIONE DI LUMINARIE NATALIZIE 2022
- - - - AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE NELL’AMBITO DELLA SUCCESSIVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO A MEZZO DI RDO (RICHIESTA DI OFFERTE) SU MEPA AI SENSI DELL’ART. 1 COMMA 912 DELLA L. N. 145 DEL 30.12.
- - - - INDAGINE ESPLORATIVA DEL MERCATO VOLTA ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO SU MEPA PER L’ ACQUISTO DI COMPUTER SFF (Small Form Factor) ALTRI APPARATI HARDWARE PER GLI UFFICI COMUNALI
- - - - AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI UFFICIO STAMPA E SOCIAL MEDIA MANAGER – SETTORE SERVIZI AL CITTADINO – SERVIZI CULTURA, TURISMO, MARKETING TERRITORIALE, PUBBLICA ISTRUZIONE E SPORT ai sensi dell’art. 36 co
- - - - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELL’IMPIANTO SPORTIVO “CAMPO DA CALCIO FARAGGIANA” PER LA GESTIONE CON OBBLIGO DI VALORIZZAZIONE
- - - - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE DAI RISCHI E SUPPORTO AI DATORI DI LAVORO IN MATERIA DI SICUREZZA AI SENSI DEL D.LGS. 81/2008 PER ILPERIODO 01/04/2024 – 31/03/2026.
- - - Contratti
- - - Gara nido Cà di piccin
- - - Determinazioni a contrarre elenco
- - - Commissioni giudicatrici
- - - Avvisi sui risultati delle procedure negoziate
- - - Avvisi affidamento di servizi pari o superiori a e 139.000 e per i lavori € 150.000 fino a 1.000.000 €
- - - Verbali commissioni di gara
- - - Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
- - - Pubblicazione certificazioni di cui all’art. 17 legge 12 marzo 1999 n 68 e relazione relativa all’assolvimento degli obblighi di cui alla medesima legge
- - - Collegi consultivi tecnici
- - - Fase esecutiva dei contratti(varianti – proroghe -rinnovi -subappalti– certificati di regolare esecuzione ecc)
- - - Resoconti della gestione finanziaria dei contrati al termine della loro esecuzione
- - - Concessioni e partenariato pubblico privato
- - - Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
- - - Affidamenti in house
- - - Progetti di investimento pubblico
- - - Commissioni di gara
- - Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione europea
- - - PNRR Investimento M1C1 - 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE” -Misura 1.4.1 ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI
- - - PNRR - Investimento M1C1 -1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE” - Misura 1.4.3 PagoPA' COMUNI
- - - PNRR - Investimento M1C1 - 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE” - Misura 1.4.5 Piattaforma Notifiche Digitali
- - - PNRR - Investimento M1C1 -1.3 “DATI E INTEROPERABILITÀ” - Misura 1.3.1. Piattaforma Digitale Nazionale Dati
- - - PNRR - Investimento M1C1 - 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE” - Misura 1.4.4 SPID CIE
- - - Intervento M2 C4 2.2 - messa in sicurezza sansobbia
- - - - Progetto
- - - Intervento M2C4 2.2 -mitigazione rischio idraulico Rio Basci
- - - - Progetto
- - - Intervento M4C1 1.1 - realizzazione asilo nido
- - - - Progetto
- - - Intervento M4C13.3 - anagrafe scolastica
- - - - Progetto
- - - Intervento M2 C4 2.2 2020-piccole opere
- - - - Progetto
- - - Intervento M2 C4 2.2 2021-piccole opere
- - - - Progetto - Messa in sicurezza cimitero
- - - - Progetto Efficentamento energetico parte
- - - - - Documentazione tecnica
- - - Intervento M2C4 2.2 2022 piccole opere
- - - - Progetto
- - - Intervento M2C4 2.2 2023 piccole opere
- - - - Progetto
- - - Contributi per efficentamento energetico e sviluppo territoriale sostenibile
- - - PNRR - Investimento M1C1 -1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE” - Misura 1.4.3 APP IO' COMUNI
- - - PNRR Investimento M1C1 - 1.2 “Abilitazione al Cloud”
- - - PNRR-Missione 1 Componente 1 Investimento 1.4 "Servizi e Cittadinanza Digitale"-1.4.4 "Etensione dell'utilizzo dell'Anagrafe nazionale digitale ANPR-Adesione allo Stato Civile digitale ANSC"
- - Avvisi
- - - Indagine di mercato affidamento gestione scuola di musica Tommaso Nicolini anni 2024-25
- Sovvenzioni,contributi,sussidi,vantaggi economici
- - bando per aiuto alle famiglie 2022
- - Bando affitti 2021
- - Modalità operative per l’attribuzione delle Borse di studio–Voucher per l’anno scolastico 2021/2022
- - Graduatorie Nido 2022/2023
- - Criteri e modalità
- - Atti di concessione
- - BANDO AFFITTI 2022
- - Carta dedicata a TE 2024
- Bilanci
- - Bilancio preventivo e consuntivo
- - - Anno 2018
- - - - Bilancio di previsione
- - - - Conto del bilancio
- - - Anno 2017
- - - - Bilancio di previsione
- - - - Conto del bilancio
- - - Anno 2016
- - - - Bilancio di previsione
- - - - Conto del bilancio
- - - Anni 2012-2015
- - - - Bilancio di previsione
- - - - Conto del bilancio
- - - Anno 2019
- - - - Bilancio di previsione
- - - - Conto del bilancio
- - - Anno 2020
- - - - Bilancio di previsione
- - - - Conto del bilancio
- - - Anno 2021
- - - - Bilancio di previsione
- - - - Conto del bilancio
- - - Anno 2022
- - - - Bilancio di Previsione
- - - - Conto del Bilancio
- - - Anno 2023
- - - - Bilancio di previsione
- - - - Conto del bilancio
- - - Anno 2024
- - Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
- - - 2016
- - - 2017
- - - 2018
- - - 2019
- - - 2020
- - - 2021
- - - 2022
- - - 2023
- - - 2024
- Beni immobili e gestione patrimonio
- - Patrimonio Immobiliare
- - Canoni di locazione o affitto
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- - Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
- - - Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione
- - - Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
- - - Relazione sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni
- - Organi di revisione amministrativa e contabile
- - - Anno 2018
- - - Anno 2019
- - - Anno 2020
- - - Anno 2021
- - - Anno 2022
- - - Anno 2023
- - - Anno 2024
- - Corte dei Conti
- - Attestazioni OIV o struttura analoga
- Servizi erogati
- - Carta dei servizi e standard di qualita'
- - Costi contabilizzati
- - Liste di attesa
- - Risultati delle indagini sulla soddisfazione degli utenti
- Pagamenti dell'amministrazione
- - Dati sui pagamenti
- - - 2019
- - - 2020
- - - 2021
- - - 2022
- - - 2023
- - - 2024
- - Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
- - Indicatore di tempestivita' dei pagamenti
- - - 2014
- - - 2015
- - - 2016
- - - 2017
- - - 2018
- - - 2019
- - - 2020
- - - 2021
- - - 2022
- - - 2023
- - - 2024
- - IBAN e pagamenti informatici
- - Ammontare complessivo dei debiti
- - - 2021
- Opere pubbliche
- - Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
- - Atti di programmazione delle opere pubbliche
- - - Programma Triennale completo 2023/2025
- - - Programma triennale completo 2024-2025
- - - Programma triennale completo 2025-2027
- - Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- - Piano urbanistico Comunale e allegati
- Informazioni ambientali
- - Dati Ambientali (Raccolta Rifiuti ed altro)
- Strutture sanitarie private accreditate
- Altri contenuti
- - Prevenzione della corruzione
- - - Documenti collegati
- - - Schede Relazioni RPCT
- - - Whistleblowing (segnalazione delle condotte illecite)
- - - - Collegamento al sito ANAC in materia
- - - P.I.A.O.
- - - - P.I.A.O. 2023/2025
- - - - P.I.A.O. 2024/2026
- - - Piani Triennali Prevenzione della corruzione e della trasparenza
- - Modulistica
- - - Ufficio Ambiente
- - - - Bimbimbici 2022
- - - - Attività rumorose
- - - - Campagna di formazione e sensibilizzazione alla differenziata di Vetro/ Plastica e Metalli
- - - - Educazione Ambientale
- - - Ufficio Vincolo Idrogeologico
- - - Servizio Pubblica Istruzione
- - - - Refezione scolastica
- - - - - Menù NIDO e Scuola dell'infanzia Primavera/Estate 2023-2024
- - - - - Menù Scuola Primaria e Secondaria Primavera/Estate 2023-2024
- - - - - MODULISTICA A.S.2024/2025 REFEZIONE SCOLASTICA
- - - - Servizio Scuolabus
- - - - Borse di studio
- - - - - Borse di studio 2023/2024
- - - - Iscrizioni anni scolastici
- - - - Biblioteca Tante Storie per Giocare
- - - - Voucher Borse di Studio
- - - - Campo sole 2022
- - - - Servizio Post-scuola
- - - Ufficio Tecnico - Autorizzazioni e Comunicazioni
- - - Polizia Locale
- - - - Autorizzazioni alla Sosta 2025
- - - - - Modulistica per la presentazione della richiesta cartacea 2025
- - - - - PRESENTAZIONE TELEMATICA AUTORIZZAZIONI ALLA SOSTA 2025
- - - Ufficio Protocollo e Archivio
- - - URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico
- - - - Questionari soddisfazione cittadini
- - - - Rilevazione Customer Satisfaction dei Servizi Comunali 2023
- - - Urbanistica - Edilizia Privata
- - - Tributi
- - - - Imu/Tasi
- - - - Tari
- - - - CUP e Canone mercantale (Ex. Cosap)
- - - - Tariffe IMU, TASI e TARI
- - - - - IMU 2023
- - - - - IMU 2024
- - - Demografici
- - - - Servizi Cimiteriali
- - - - - ORDINANZE 2022
- - - - Servizi Elettorali
- - - - - Elezioni Regionali 2024
- - - - Anagrafe
- - - - - ISTAT 2022
- - - - Stato Civile
- - - - - Modulistica per Matrimoni
- - - Servizi Sociali
- - - - Asilo nido
- - - - - GRADUATORIE NIDO 2024/2025
- - - - Scuola di Musica "T. Nicolini"
- - - - Regolamento inserimenti strutture residenziali
- - - - MISURE SOLIDARIETA’ PER SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE PER UTENZE DOMESTICHE E SPESE CONDOMINIALI 2024
- - - Casa di Riposo
- - - Ufficio Commercio
- - Accesso Civico
- - - Concessioni e canoni demaniali 2018
- - GDPR - privacy
- - Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
- - Dati ulteriori
- - Avvisi
- - - Manifestazioni di interesse
- - - - INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’ACQUISIZIONE DI PREVENTIVI DI SPESA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELL’UFFICIO INFORMAZIONI E ACCOGLIENZA TURISTICA
- - - - Manifestazione di interesse gestione fiscalità passiva
- - - - AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’ACQUISIZIONE DI PREVENTIVI DI SPESA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI SOCIAL MEDIA MANAGER
- - - - PRELIMINARE INDAGINE ESPLORATIVA DEL MERCATO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MIGRAZIONE AL CLOUD 1.2 PNRR
- - - Presentazione Progetti 2024
- - - ALIENAZIONE IMMOBILI DI PROPRIETA’ DELL’ASLCN1 UBICATI NELLA PROVINCIA DI CUNEO
- - - AVVISI DI CONVOCAZIONE CONSIGLI COMUNALI
- - - - 2023
- - - - 2022
- - - - 2024
- - - - - PRECEDENTE AMMINISTRAZIONE
- - - Elezioni Amministrative e Consiglio Europeo Giugno 2024
- - - - Risultati scrutini per il Consiglio Europeo Giugno 2024
- - - - Risultati scrutini Comunali 2024
- - - Manifestazione Bimbimbici 2024
- - - Elezioni Regionali 2024
- - - Manifestazione Floro-vivaistica del 14 dicembre 2024 e del 13 aprile 2025
- - - Patto per la lettura
- - Ordinanze del Sindaco
- - Bandi PNRR
- - Ordinanze Polizia Locale
- Enti pubblici Controllati
- - Enti pubblici vigilati
- - Società partecipate
- - - Dati societa' partecipate
- - - - Elenco delle società
- - - - Piano di razionalizzazione
- - - - Rappresentazione grafica
- - - Provvedimenti
- - - - SAT-Servizi Ambientali Territoriali S.p.a.
- - - - TPL Linea S.r.l.
- - - - Consorzio per la Depurazione delle Acque di Scarico del Savonese
- - - - A.P.S. - Acque Pubbliche Savonesi S.c.P.A.
- - - - IRE S.p.a. - Infrastrutture Recupero Energia
- - Enti di diritto privato controllati
Cerca
Reset